29 gennaio 2013

“PRACTITIONER” in PNL

pnl_logo
Il “Practitioner”- Professionista- in Programmazione Neuro Linguistica è il primo corso di formazione riconosciuto da Richard Bandler nella “Society of Neuro-Linguistic Programming – Richard Bandler TM”.
La PNL è, come lui stesso ripete in continuazione, una possibilità concreta di acquisire la libertà che nasce dal superare i limiti che la nostra stessa mente ci impone. La sua definizione “PNL è libertà” è quella che più si avvicina al descrivere il lavoro su se stessi che si compie nell’affascinante percorso formativo del Practitioner.
La metodologia della PNL prevede un’attitudine specifica: quella della flessibilità, la capacità di mettersi in gioco e sperimentare per primi su se stessi tutto ciò che si potrà, successivamente, utilizzare anche con altre persone.
“La cosa bella del passato è che è passato” – ama ripetere Richard – ed infatti ciò che impareremo sarà esattamente ad uscire dalla morsa delle convinzioni limitanti e delle esperienze già vissute, per donare a noi stessi un futuro migliore, più libero e felice, evitando la ripetizione di schemi obsoleti.
Un corso aperto a chiunque voglia migliorare concretamente le proprie opportunità relazionali, professionali e la propria vita in generale!
Tutti i partecipanti, a completamento del corso, riceveranno il certificato originale di Practitioner dalla “Society of Neuro Linguistic Programming-Richard Bandler TM” firmato dal Dr. Bandler!
Per i professionisti nel settore sanitario sono previsti 42 Crediti ECM.
Il corso si svolgerà presso il Centro Servizi Villa Corvini Via S. Maria, 27 20015 Parabiago (MI)
A partire da venerdì 8 marzo!

Per il programma completo vedi:
http://www.studioinfermieristicodmr.it/corsi/practitioner-in-programmazione-neuro-linguistica-2/

ARTICOLI RECENTI

    Lascia un commento