18 dicembre 2016

Disponibile il nuovo EBook!

E’ ora disponibile il nuovo EBook di Valeria Pisano, un’importante raccolta dei suoi scritti di un lungo periodo.

Oltre all’Introduzione, il testo si suddivide in sei sezioni, così intitolate:

  • La Chiamata
  • Il Corpo e la Materia
  • Il Cuore, le Emozioni, L’Amore
  • La Mente, gli Schemi, l’Energia
  • L’Anima, la Missione, il Destino
  • Il Divino, le Altre Dimensioni, l’Amore Infinito

“Questo Ebook è una raccolta dei miei scritti, che racchiude le pubblicazioni quotidiane di un lungo periodo. Nel leggerlo scoprirai che non si tratta di un racconto o di una storia che ha un filo conduttore, anche se, a ben vedere, esso si manifesta ugualmente…”

“Il fatto di avere iniziato i miei percorsi di crescita personale vent’anni fa mi ha resa capace di riconoscere quello che in me è già accaduto e che, ora, le persone sono costrette a vivere, volenti o nolenti, con una accelerazione ed una pressione molto più elevata. Dal 2011 in poi molte persone hanno vissuto quello che può essere definito una sorta di “Risveglio”, un crollo immediato delle loro difese e maschere, che avviene spesso con un forte shock. Non è un processo piacevole, piuttosto il contrario…”
“Credo che questa Epoca sia davvero unica e che stia portando il pianeta a livelli di consapevolezza molto elevati e mai così diffusi, se non, forse, in una perduta e smarrita antichità. Per questo ritengo prezioso poter condividere e diffondere quello che ho maturato in questi ultimi anni, e lo faccio sperando che sia uno strumento utile alla tua evoluzione…”

Di facile lettura su tablet, pc ed Ipad, in 94 pagine formato PDF, puoi richiedere l’Ebook via Mail scrivendo a: valeriapisano3@gmail.com

Solo per il periodo delle Festività, DAL 19 DICEMBRE AL 10 GENNAIO, l’Ebook ha un COSTO PROMOZIONALE, affrettati a richiedere la tua copia!

ARTICOLI RECENTI

    Un commento

  • lucia gnecchi 19 dicembre 2016
    Rispondi

    Ciao cara, desidero ricevere il tuo ebook. Grazie dal cuore. Lucia

  • Lascia un commento