28 dicembre 2016

L’anno del GALLO di FUOCO sta per iniziare

Secondo il calendario cinese il 28 gennaio 2017 inizia l’anno del Gallo, abbinato all’elemento Fuoco, che rende più accese e potenti le sue caratteristiche.

Questo anno si farà notare, certamente, come ogni Gallo sa fare, e si metterà al centro dell’attenzione, soprattutto per la sua attività e dinamicità, per i tanti progetti che saprà mettere in cantiere, per la sua vivacità e vitalità. Queste caratteristiche ci fanno quindi prevedere che il lavoro avrà un incremento, e l’intelligenza ed il senso degli affari potranno sviluppare impegni, possibilità ed opportunità.

Il Gallo è schietto e “ruspante”, ed ha delle qualità positive che si fanno notare, quindi chi ha lealtà , generosità e trasparenza è, finalmente, favorito e ben visto. Il Gallo ha pochi amici, per i quali è disposto a fare molto, e così sarà questo 2017, che premierà i rapporti sinceri ed amorevoli, disinteressati ed onesti.

Questo segno si contraddistingue per il suo amore per la giustizia e la capacità di combattere chi si approfitta dei più deboli; è orgoglioso  e sicuro di sé, e si batte senza timore per le proprie idee. Non da importanza all’opinione altrui e si fa notare per il suo essere “eccentrico”, per non essere assimilato; a volte eccedendo nel voler primeggiare ed ottenere adulazione ed ammirazione.

Possiamo, quindi, sperare davvero che coloro che sono veramente onesti e leali vedano riconosciute le loro qualità e vengano premiati dal favore dei tempi che stanno maturando e cambiando, nella trasformazione di questa straordinaria epoca. Chi avrà lasciato andare quello che era stato distrutto e si è lasciato destabilizzare dalla Scimmia di Fuoco dello scorso anno, e si è messo a nudo, ritrovando la propria essenzialità, ha ora buone possibilità di riuscire nel proprio intento. Più siamo stati aperti e senza barriere, più abbiamo lasciato compiere l’opera di distruzione senza opporci, più saremo favoriti.

Lo smantellamento della falsa personalità è servito proprio a prepararci al Nuovo che creeremo dentro e fuori di noi. Il Gallo, con il suo potente richiamo, ci sveglia ogni mattina, e possiamo pensare che, finalmente, potremo AGIRE e METTERE IN ATTO quella trasformazione che è avvenuta per lungo tempo in profondità. Potremo vivere NEL PRESENTE e DA SVEGLI quello che non avevamo mai espresso, il nostro Vero Sè risvegliato!

Sarà un anno di grande lavoro ed impegno, verso la costruzione di qualcosa di nuovo, di migliore, di positivo ed altruistico, che ci permetterà di crescere personalmente ed economicamente, facendo il Bene degli altri.

Il Gallo è naturalmente destinato al successo, e così accadrà per coloro che hanno accettato di lasciarsi trasformare dall’ondata evolutiva di questi ultimi anni.

Lasciamo che la Scimmia di Fuoco concluda la sua opera in Gennaio, e apriamoci fiduciosi al Nuovo che sta arrivando.

ARTICOLI RECENTI

    5 Commenti

  • Lara 30 dicembre 2016
    Rispondi

    Sono fiduciosa..grazie!!!

  • Rita 14 gennaio 2017
    Rispondi

    Questo tuo articolo mi arriva come una “restituzione teapeutica” ….noi chiediamo e L’Universo risponde? grazie,grazie,grazie

    • Luci 24 gennaio 2017
      Rispondi

      Wow… Gli ultimi anni sono stati un delirio!

  • carlo 23 gennaio 2017
    Rispondi

    Accolgo questo anno con fiducia e rinnovata energia. Saro’ in oriente per meglio festeggiare!

  • Pingback:LA DEA MADRE STA CHIAMANDO - Valeria Pisano

    Lascia un commento