16 marzo 2014

L’ AMORE E’ GRATIS

genitori-figli_gDa piccolo hai imparato che, per avere amore ed  attenzione, dovevi fare qualcosa. Aiutare la mamma  e cercare di farla stare tranquilla, o farle passare il mal di testa; essere l’ometto preferito di papà, tifando per la sua squadra ed amando il suo sport; mostrarti forte e non piangere anche se tutto intorno a te era doloroso ed incomprensibile…

Molti sensi di colpa si sono creati nei primi anni di vita, la sensazione di essere sbagliato, di non fare mai la cosa giusta, il timore di essere rimproverato o non capito, tutto ciò arriva da lì…e da lì arrivano le catene che ancora ti tengono bloccato.

Con le ” Costellazioni Familiari” puoi scoprire ancora di più: spesso abbiamo preso “energeticamente” il posto di qualche parente scomparso dei nostri genitori, magari ne portiamo anche il nome, ed il nostro scopo inconsapevole è stato quello di compensare il vuoto lasciato da quella persona. E poi scopri anche che ogni bambino non nato, ogni aborto, ha causato una sofferenza  che ha provocato conseguenze che non avevi mai considerato.

Questa è l’Epoca della Verità e tutto ciò che non è stato affrontato fino ad ora esplode. Chi ha potuto tenere la testa sotto alla sabbia per una vita intera si trova di colpo catapultato nel fango delle sabbie mobili ed ha solo la possibilità di cercare salvezza o sprofondare.

Non basta più leggere libri, non serve a nulla frequentare corsi, se non si vuole guardare il faccia le cose per ciò che sono.
Sui temi irrisolti ed i legami ereditati sei tenuto a lavorare, se vuoi evitare di affogare.

C’è un tesoro in dono se accetti la sfida, e sta tutto nello scoprire che non devi fare nulla per meritare di essere amato.

Niente più  scelte per accontentare gli altri, niente più stress per obbligarti a rimanere quando vuoi andare,  nessun compito svolto ossessivamente per dimostrare che sei bravo, nessun bisogno di aggrapparti spasmodicamente a qualcuno per non sentirti solo, niente più panico o disperazione.

L’Amore è Gratis e, anche se nessuno te lo ha insegnato, è ora di impararlo da solo. Nessuno lo farà al posto tuo.

Potresti accorgerti che, se ti permettessi davvero di cogliere questa possibilita’, tutta la tua vita perderebbe di significato e ti troveresti con un vuoto enorme. E questo è il motivo per cui la maggioranza sprofonda nelle sabbie mobili.
Per chi vuole uscirne davvero, l’aiuto arriva sempre.

E’ LA TUA INTENZIONE CHE FA LA DIFFERENZA!
Al di fuori del pantano il Paradiso terrestre ti attende, sei pronto?

ARTICOLI RECENTI

    Lascia un commento