carte crearmonicheSono diventata OPERATRICE DELLE CARTE CREARMONICHE delle COSTELLAZIONI FAMILIARI di AlbaSali, e propongo un percorso che, integrato dal mio Metodo di Coaching, permette di ottenere i TRE PERMESSI utili per una vita felice e in armonia con se stessi!

Le Carte Crearmoniche delle Costellazioni Familiari sono state ideate da AlbaSali, una delle massime esperte nel campo delle Costellazioni Familiari.

Grazie alla sua intensa ricerca psicologica e spirituale, dopo aver trascorso diversi anni in India, AlbaSali diventa Costellatrice Familiare e crea il Metodo delle Time-Line Crearmoniche. In seguito riceve il Master Trainer in PNL all’Università di Santa Cruz, California.

Le Carte Creamoniche vengono definite da AlbaSali come un vero e proprio percorso iniziatico alla conoscenza di sè.

Le Carte Crearmoniche di AlbaSali sono le prime ad essere realizzate per portare messaggi di luce che riguardano sia il passato che il futuro, partendo dall’albero genealogico, per arrivare a soluzioni e riequilibri che permettono trasformazioni mai potute avvenire prima.

Secondo Bert Hellinger, l’ideatore delle Costellazioni Familiari, per poter realizzare noi stessi e vivere una vita felice, dobbiamo avere il permesso degli antenati, quindi dell’albero genealogico; quello dei nostri genitori, ed il nostro stesso permesso.

Le Carte Crearmoniche sono suddivise in tre gruppi, un mazzo per ognuno dei tre permessi:

carte crearmonicheLe Carte Crearmoniche relative al Primo Varco (Albero Genealogico) riguardano le MEMORIE DEL PASSATO ereditare dagli antenati, che influenzano la nostra vita. Con questo mazzo di carte lavoriamo con l’inconscio, con i nodi da sciogliere relativi a un passato lontano, di cui non possiamo essere consapevoli, perchè riguardano i nostri avi. Interrogando le Carte su qualcosa che ci blocca nel presente, iniziano ad arrivare risposte e informazioni. L’Albero Genealogico ci parla attraverso le Carte, e noi possiamo – grazie ad esse – sciogliere i nodi ereditati dal passato e traformare la nostra vita presente. Il Primo Varco è connesso al Passato e al Primo Chakra.

carte crearmonicheIl mazzo di carte relativo al Secondo Varco (Genitori) riguarda la nostra vita, e ciò di cui potremmo essere consapevoli, perchè eravamo già nati. Qui si tratta di qualcosa che sta appena prima del conscio, perchè le cose le sappiamo, ma dobbiamo ricordarle e connetterle a noi stessi come adulti. Questo Varco è considerato il Varco Maestro, perchè ci aiuta a realizzare il passaggio più importante della vita: da figlio piccolo, bisognoso di tutto per crescere, a figlio adulto, sganciato dai bisogni. Grazie a queste Carte impariamo l’amore adulto, non più agganciato alle ferite dell’infanzia, ma libero. Il Secondo Varco relativo al Presente, ed è connesso al Chakra del Cuore.

 

carte crearmonicheIl Terzo Varco riguarda il permesso che noi stessi dobbiamo darci, ma, in realtà, ci parla del mondo spirituale. Questo permesso, infatti, arriva direttamente dalla nostra parte divina, dalla divinità che vive in noi. Nel Terzo Varco ci occupiamo del mondo Conscio, che ci fa muovere verso la consapevolezza divina. Siamo figli diventati adulti, che guardano verso l’Alto, e si prendono la responsabilità della propria vita, secondo i desideri dell’Anima. Il Terzo mazzo di Carte ci mette in connessione con la volontà divina che assumiamo come propria, per realizzarci come esseri spirituali incarnati. Questo Varco è connesso al Futuro e al 7° Chakra.

 

Essendo diventata OPERATRICE DELLE CARTE CREARMONICHE delle COSTELLAZIONI FAMILIARI di AlbaSali, propongo un percorso che, integrato dal mio Metodo di Coaching, permette di ottenere i TRE PERMESSI utili per una vita felice e in armonia con se stessi.

Per saperne di più contattami inviandomi una mail a: valeriapisano3@gmail.com

carte

 

 

 

 

Vuoi capire come è possibile trasformare la tua esperienza in modo da ottenere risultati diversi?