luceSiamo tutti stanchi e provati da questo ultimo anno, per questo ho voluto ricordarti che il mondo ha bisogno della tua luce!

Leggo ovunque dei post che esprimono fatica, sfiducia, sconforto e incertezza, e sicuramente non è facile procedere verso l’ignoto.

Se anche tu – come me – hai iniziato molti anni fa dei percorsi di consapevolezza, ti sarai reso conto che ci hanno preparati a lungo a quello che stava per accadere.  Il fatto che stavamo correndo verso un punto di non ritorno era evidente, e, in qualche modo, sapevamo che qualcosa sarebbe certamente successo. Avrebbe potuto essere qualsiasi cosa, ad esempio un’esplosione nucleare scatenata da uno dei potenti super-ego che governano una superpotenza, invece è arrivata la pandemia.

Qualunque sia stata la causa (sì, anche nel caso sia stata ideata in qualche laboratorio), essa è uno dei tanti modi in cui avremmo potuto essere costretti ad abbandonare uno stile di vita tossico per ritrovarne uno più naturale. Non sappiamo se, come dicono alcuni, a goderne saranno pochi superstiti o la moltitudine degli abitanti del pianeta.

Dunque, dicevo, siamo stati preparati a lungo. In che modo? Con continue prove e difficoltà. Sono certa che, se sei qui a leggermi, anche tu non hai avuto vita facile. E, sicuramente, hai dovuto capire, a furia di “bastonate” più o meno metaforiche, cosa ha realmente valore per te, e per cosa vale la pena vivere.

Ho scritto, qualche tempo fa, qualcosa che riguarda l’età dell’oro, quella che arriverà tra qualche anno (te lo trascrivo qui sotto). Il punto è, però, arrivarci, fin lì!

Ed è per questo che sono qui a ricordarti che il mondo ha bisogno della tua luce.

Stiamo ancora attraversando il buio, l’oscurità sembra così grande, e nessuna certezza è rimasta a confortarci. Per questo tanti agognano una liberazione immediata, un salto quantico, che li catapulti in un’altra dimensione, dove la pace e l’armonia regnano sovrani. E si illudono che questa liberazione sia riservata agli “eletti”, agli “illuminati”, che verrebbero salvati, mentre gli altri sarebbero scartati.

PORTARE LUCE NEL MONDO

E, invece, io credo che dobbiamo continuare ad andare avanti, ognuno confidando nelle proprie verifiche, sapendo che, se siamo qui, non è un caso. Siamo nati per partecipare a questo cambiamento epocale, per agevolarlo e renderlo fruibile a più persone possibile.

Tutti coloro che ho aiutato con il mio lavoro, in oltre vent’anni, si occupano degli altri, chi attraverso la formazione, chi manifestando i propri talenti, chi con metodologie olistiche o sanitarie. Questo vuol dire aver diffuso a decine di migliaia di persone una conoscenza e una guarigione individuale che ha portato luce nel mondo.

Le prove che abbiamo già affrontato sono servite a farci capire per cosa vale la pena vivere, adesso si tratta di capire cosa Vale la Gioia! La tua forza, la tua resistenza, la capacità di andare avanti, malgrado tutto, la volontà di lasciar andare ciò che ti fa stare male per abbracciare ciò che ti fa stare bene, questa è la tua luce. Non puoi arrenderti, non adesso, puoi solo continuare, perché il mondo intero ha bisogno di te e dei tuoi sforzi. Nulla accade invano, ognuna delle difficoltà che stai attraversando è un seme che germoglierà nell’età dell’oro, moltiplicandosi, spandendosi nell’aria, raggiungendo centinaia e migliaia di persone.

Stiamo creando un mondo migliore, anche se ancora non ce ne rendiamo conto. La tua perseveranza, il tuo essere pioniere, lo stanno rendendo possibile!

 

luceL’ETÀ DELL’ORO

Arriverà, l’età dell’oro, e non sarà nulla di ciò che conosciamo o ci aspettiamo. Come dopo ogni febbre, saremo cresciuti, un po’ più alti di statura, con molte capacità in più di capire ciò che conta davvero. Saremo ancora qui, sulla Terra, nella terza dimensione, in cui infinite cose sono possibili. Come gli alchimisti sapevano bene, per trasformare il piombo in oro non basta conoscere formule segrete, né fare anni di esperimenti, né avere sapienza antica. È necessaria una Qualità particolare, che deve raggiungere l’alchimista, senza la quale nessuna trasformazione è possibile. Non serve l’intervento di qualcosa di esteriore, né un mago, né un salvatore illuminato. E così, non ci sarà un grande risveglio, se non quello che si compie dentro di te, mentre ti lasci trasformare dagli eventi. Guarda tutto quello che se ne sta andando e lascialo andare, e permetti alla febbre di trasformarti. L’oro non sarà moneta sonante, ma ciò che avrai trovato dentro di te. E, grazie a quello, sarai infinitamente ricco.

 

Vuoi capire come è possibile trasformare la tua esperienza in modo da ottenere risultati diversi?